Home Rassegna Stampa Anno 2008/2009 Saluti di un'ex-atleta da Varese
Saluti di un'ex-atleta da Varese PDF Stampa E-mail
Scritto da Direzione   
Lunedì 15 Giugno 2009 13:37

Riceviamo e pubblichiamo con piacere questa e-mail di un nostro ex-atleta di karate.

Cari Sergio e Ornella,
ci credete, ho le lacrime agli occhi ora che ho visto il sito.

Ci sono anche io nella prima foto, addirittura!

Mi fa tantissimo piacere che state andando avanti con lo spirito di sempre.
Sono costernato per essere come al solito sparito, ma voi sapete che ho un senso del legame come nessuno.
presto spero di tornare ad allenarmi, o comunque di venire a trovarvi, perchè mi manca troppo e mi mancate troppo! Mi avete visto crescere nel periodo migliore e mi avete dato tantissimo, in termini di regole, disciplina, affetto e dedizione.

Dopo essermi laureato, e avere per un breve periodo ripreso ad allenarmi con voi ho immediatamente ripreso a studiare (3 master in due anni all'università, un'altra abilitazione per l'insegnamento ai bambini disabili e altri corsi che non vi sto a dire).
Da qualche anno vivo a Varese, dove lavoro come vicepreside in una scuola enorme (1200 alunni su 5 comuni e 4 plessi). Nel tempo ho purtroppo dovuto rinunciare a quello a cui più tenevo e che più mi gratificava, lo sport, il karate e l'ambiente sano e amichevole che avete saputo creare.

Lo sapete sono un tipo che parla poco e cerca di nascondere i sentimenti... ho un grosso debito nei vostri confronti, come formazione soprattutto, un debito che voglio assolutamente ricolmare.
Presto verrò a trovarvi!

Un abbraccio forte!

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Settembre 2009 11:28